Ma, dopo questo mondo? (my simple and humble opinion)
Vangelo Di Tommaso -87. Gesù disse: << Misero è il corpo che dipende da un corpo, e misera è l’anima che dipende da ambedue.>>. pag. 17 I VANGELI GNOSTICI WWW.ADELPHI.IT ISBN 88-459-1009-1
Vangelo di Filippo 10 In questo mondo c'è del buono e del cattivo: il suo buono non è buono, e il suo cattivo non è cattivo. Ma, dopo questo mondo, c'è qualcosa di veramente cattivo, ed è il luogo di mezzo. Esso è la morte. pag. 60 I VANGELI GNOSTICI WWW.ADELPHI.IT ISBN 88-459-1009-1
|
||
Risveglio: svègliati, o tu che dormi?
Efesini 5:14 Per questo sta scritto: «Svègliati, o tu che dormi, déstati dai morti e Cristo ti illuminerà». (C.E.I.).
Come ognuno può vedere i testi biblici parlano e dicono che cristo non può far risorgere o risuscitare ma bensì può illuminare.
Lo Spirito Santo, invece come sta scritto, può far risorgere e risuscitare dai morti, mentre a noi spetta il compito di svegliarci. Possiamo, quindi, dire con cognizione di causa che è anomalo che le persone di questo pianeta non ricordano almeno una vita precedente e il che dimostra che fin dall'infanzia i bambini maschi e femmine vengono violentati al fine di perdere il risveglio e il ricordo e la conoscenza delle altre vite vissute. |
||
Ap 3:2 Svegliati e rinvigorisci ciò che rimane e sta per morire, perché non ho trovato le tue opere perfette davanti al mio Dio. (C.E.I.)
Ez 37:9 Egli aggiunse: «Profetizza allo spirito, profetizza figlio dell'uomo e annunzia allo spirito: Dice il Signore Dio: Spirito, vieni dai quattro venti e soffia su questi morti, perché rivivano». (C.E.I.)
Muoiono senza saggezza!».
Giobbe 4:21 La funicella della loro tenda non viene forse strappata? Muoiono senza saggezza!». (C.E.I.)
Giovanni 7:49 Ma questa gente, che non conosce la Legge, è maledetta!». (C.E.I.)
Rinascita: con quale corpo verranno?».
1Corinzi 15:35 Ma qualcuno dirà: «Come risuscitano i morti? Con quale corpo verranno?». (C.E.I.)
Romani 8:11 E se lo Spirito di colui che ha risuscitato Gesù dai morti abita in voi, colui che ha risuscitato Cristo dai morti darà la vita anche ai vostri corpi mortali per mezzo del suo Spirito che abita in voi. (C.E.I.).
1Corinzi 15:38 E Dio gli dà un corpo come ha stabilito, e a ciascun seme il proprio corpo.(C.E.I.).
L'evoluzione della Famiglia rinascita e risveglio? (my simple and humble opinion)
Nell'amare l'amore amerai infinitamente la tua libertà interiore dell'io nell'ego, glaciale verità del sangue, meglio non rinascere in una famiglia indesiderata/o, da una madre o padre demoniaco, meglio due genitori santi, meglio nascere da due procreatori caldi che due cadaveri sessuali schiavi del Demonio, meglio aspettare che si formi la vostra vera famiglia dove regna sovrana la gratuità di Dio per non rimpiangere di essere nati, utile sempre difendersi senza peccare scevro d'ogni odio, da qualsivoglia invidia, da qualsiasi rancore ecc. dall'oscuro inganno delle anime. (Russo Stefano 30 settembre 2016, Poesia ermetica - my simple and humble opinion).
foto - Oggi 30 settembre 2016,~morning Castroregio (Cs.).
Genesi 1:27 Dio creò l'uomo a sua immagine; a immagine di Dio lo creò; maschio e femmina li creò. (C.E.I.)
1Corinzi 15:35 Ma qualcuno dirà: «Come risuscitano i morti? Con quale corpo verranno?». (C.E.I.)
1Corinzi 15:38 E Dio gli dà un corpo come ha stabilito, e a ciascun seme il proprio corpo.(C.E.I.).
Matteo 19:5 Per questo l'uomo lascerà suo padre e sua madre e si unirà a sua moglie e i due saranno una carne sola?
Genesi 5:2 li creò maschio e femmina, li benedisse e diede loro il nome di «uomo», nel giorno che furono creati. Nuova Riveduta.
Giobbe 3:3 Perisca il giorno in cui nacqui e la notte in cui si disse: «È stato concepito un uomo!».
Giobbe 5:1 Chiama, dunque! Ti risponderà forse qualcuno? E a chi fra i santi ti rivolgerai? (C.E.I.).